Serena Marchese è stata una delle protagoniste assolute della passata edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. All’interno della scuola di Canale 5, Serena Marchese si è distinta per classe e bravura, ma oggi, dopo la sua partecipazione al talent cosa fa? Scopriamolo.
La passata edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi è stata una delle più seguite in assoluto. Tutto merito dei ragazzi che hanno fatto appassionare i telespettatori con il loro talento. Tra i protagonisti della scorsa edizione, di certo Serena Marchese si è distinta per la sua bravura.
L’allieva della maestra Alessandra Celentano, ha saputo farsi strada e, grazie al suo talento ed alla straordinaria disciplina si è cimentata negli stili più disparati, dando prova della sua versatilità, caratteristica che tutti all’interno della scuola le hanno riconosciuto.
La ballerina in seguito alla sua partecipazione allo show ha dichiarato nel corso di un’intervista che entrare a far parte della scuola di Amici era un suo desiderio “: “Era il mio sogno. I sogni non si mollano mai, si continua a credere che un giorno possa succedere. A me è successo, ed è inimmaginabile la mia felicità”.
Ma oggi, a distanza di tempo dalla sua partecipazione al talent, cosa fa Serena? Eccola in questo video che ha postato sul suo profilo Instagram. La ballerina è intenta ad esibirsi con la sua compagnia.
La danza è diventata la sua professione, sarà di certo contenta la maestra Alessandra Celentano che su di lei e sulla sua bravura aveva scommesso sin dal suo ingresso nella scuola.