Selvaggia Roma oggi è una delle influencer più seguite ed amate del mondo dei social. Ma la ricordate durante la sua partecipazione a Temptation Island? La bella Selvaggia è molto cambiata ed ha ammesso di aver ceduto a qualche ritocchino.
Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo sono stati una delle coppie più chiacchierate di Temptation Island. Durante il loro viaggio nei sentimenti infatti, il pubblico si è appassionato alla loro storia d’amore, e quando il programma è terminato in tanti hanno iniziato a seguirli sui social.
Oggi, non stanno più insieme ma entrambi sono molto seguito sui rispettivi profili social. Selvaggia è diventata un’ influencer amatissima e sul suo profilo Instagram si diverte a stare in contatto con i suoi followers. Oggi è così come la vediamo sui social, ma la ricordate a Temptation Island? Eccola in questo scatto del passato.
In tanti nel corso del tempo hanno azzardato che Selvaggia avesse ricorso alla chirurgia estetica, così ha deciso di spiegare come stanno le cose. ”
“Non sono né di plastica né stra rifatta. Prima mi avete visto sotto effetto degli steroidi, posso dire che non ero io grazie a persone dementi che ti fanno cambiare e credere chissà cosa. Solo dopo ho iniziato a capire e sapere, prima non ne avevo la più pallida idea. Mi hanno indotto nel mondo degli anabolizzanti, rovinandomi.
Sono sempre stata così in realtà. Ho riempito una piccolissima parte di labbra e zigomi, anche se ho sempre avuto le guanciotte anche prima di entrare nel programma, ho tolto la gobba al naso e rifatto il seno, ero diventata una tavola”
Selvaggia si allena duramente per mantenere il suo fisico tonico e scolpito e segue un’alimentazione bilanciata e sana, non solo ritocchini dunque, l’influencer lavora sodo per mantenersi in forma.