Maria De Filippi a spada tratta contro Andrea Nicole? La delusione della conduttrice nei confronti dell’ex tronista è stata davvero tanta e la conduttrice avrebbe messo in atto dei seri provvedimenti.
Solo poche settimane fa Raffaella Mennoia aveva fatto riferimento a delle azioni legali che la produzione del programma di Uomini e Donne ha in atto con alcuni ex protagonisti del programma, un grande calderone dove adesso si troverebbe anche Andrea Nicole?
L’addio al programma, nonostante l’intensione di chiedere scusa alla conduttrice e al pubblico, non ha rappresentato per l’ex tronista di certo una ‘buona uscita’. Infatti, oggi ecco che la troviamo di nuovo nel mirino del web. Ecco perché.
“Ci rimango male solo di…”
Maria De Filippi durante l’intervento di Andrea Nicole e Ciprian si è mostrata chiara e ferma sulla sua posizione, non nascondendo la delusione provata nei confronti della ragazza la cui storia aveva colpito il suo cuore.
Durante la messa in onda della puntata, infatti, Maria De Filippi parlando alla coppia ha spiegato: “Non ci rimango male perché queste cose possono capitare, no? Puoi anche non dire alla redazione lo caccio, ma dire lo tengo. Capito? Tutto qua. Ci rimango male solo di questo- diretta ad Andrea Nicole-. Su Ciprian penso che abbia fatto una cosa non bella per lei, comunque, perché hai scelto in modo egoista di metterla in questa situazione”. Infine: “Mi dispiace dirlo, ma Alessandro, tutte le volte che vedevo, per quel che erano gli occhi miei, la scelta era Ciprian; quindi, cercavo anche di farlo capire perché lui non diceva niente e lei lo giustificava sempre”.
LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle signore spoiler 2022: lei lascia Milano, arriva una verità sconcertante
LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo pubblica una foto ma viene criticata per il vestito: la sua risposta
Il “veto” di Maria De Filippi
La conduttrice di Uomini e Donne, secondo quanto diffuso nel corso delle ultime ore da numerosi magazine, sembrerebbe che abbia già provveduto a comunicare la penale da pagare per Andrea Nicole e Ciprian per on aver rispettato le regole del programma e non solo.
La giovane coppia a quanto pare non potrà prendere parte a trasmissioni come Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso, e né tanto meno a Verissimo ospite di Silvia Toffanin. L’esperiente televisive per Andrea Nicole e Ciprian secondo i rumors, almeno per il momento, si concludono con la partecipazione a Uomini e Donne.