Un concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ ha recentemente dovuto affrontare un terribile lutto: ecco di chi si tratta.
Il seguitissimo reality show, condotto da Alfonso Signorini, dà infatti la possibilità a migliaia di telespettatori di restare incollati al piccolo schermo. In questo modo, possono assistere a tutti i momenti vissuti dai protagonisti (sia alle gioie sia ai dolori). E’ quanto accaduto recentemente, quando è stato comunicato che uno di loro ha perso una persona a lui cara.
Si tratta appunto di Basciano, un attuale concorrente de ‘Il Grande Fratello Vip‘: proprio a lui, nel corso della giornata di Natale, è accaduto un evento davvero doloroso. Il giovane ha infatti affrontato la perdita del suo adorabile nonno.
A comunicare la triste notizia, è stata sua sorella Giorgia Nicole. Sulle sue Instagram stories, la stessa ha condiviso l’evento con i suoi followers. “In questo giorno di festa te ne sei andato“, ha scritto infatti lei, “mi dispiace non essere stata lì. Nonnino ci mancherai tanto“. Ha poi postato uno scatto che la ritrae in sua compagnia.
Il gieffino non è però ancora venuto a conoscenza della terribile notizia. Secondo quanto rivelato, gli sarà probabilmente data la possibilità di assistere ai funerali. Il dolore che proverà sarà sicuramente grandissimo, ma i suoi fans saranno subito pronti a sostenerlo e a trasmettergli tutta la loro vicinanza.
Pare che Basciano sia attualmente single ma, nella sua vita, c’è una persona importantissima: si tratta di suo figlio Nicolò, nato nel 2016 dalla sua relazione con Clementina Deriu.
Il piccolo è molto affezionato a lui, e ne danno prova le numerosissime fotografie che li ritraggono insieme. Alessandro ha infatti dimostrato diverse volte di essere al settimo cielo per la presenza di suo figlio nella sua vita. Si definisce per questo un papà molto presente.
Basciano è stato invece in passato legato sentimentalmente a Erjona Sulejmani (ex compagna del calciatore Dzemaili). I due si sono però separati qualche mese dopo. Secondo alcune indiscrezioni, il cuore del gieffino non dovrebbe essere attualmente impegnato.