Aldo Montano, atleta di fama mondiale e fresco concorrente del Grande Fratello Vip, ha una sorella che si chiama Alessandra: scopriamo chi è
Per chi pensava che la fama ed il successo nella sua disciplina gli avesse montato la testa, Aldo è stato una grandissima sorpresa. Non solo lo schermidore è una persona molto umile, ma è anche un uomo che basa la sua vita sui valori della famiglia, dell’amicizia e dell’amore. Nessuno nei tre mesi di permanenza al GF Vip si è potuto lamentare del suo comportamento, Aldo è stato sempre disponibile, ha aiutato con le faccende di casa, è stato disponibile ad ascoltare quando qualcuno aveva qualche problema e nei momenti di serenità è stato l’anima della casa grazie alla sua simpatia.
Nonostante si trovasse bene con tutti ed avesse stretto dei rapporti d’amicizia sinceri, specie con Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi, Montano ha deciso di non continuare l’avventura nel reality. Lo schermidore aveva nostalgia di casa, della bella moglie conosciuta alle Olimpiadi di Soci, della figlia Olimpia e del figlio Mario.
Leggi anche ->Antonella Clerici innamorata pazza: di che razza sono i suoi due cagnoloni
Leggi anche ->Uomini e Donne, Isabella e Luca fuga d’amore: dove sono “scappati”
In una vecchia intervista concessa al settimanale ‘Chi‘, Alessandra ha confessato: “Fra noi c’è un rapporto che sfiora la morbosità. Abbiamo condiviso sempre tutto, fatto le stesse cose, dormito nella stessa stanza e tirato scherma entrambi”. Anche Aldo in una vecchia intervista ha confessato l’amore che lo lega alla sorella: “Io ci tengo a mia sorella. Ho sempre cercato per lei dei fidanzati perbene, seri ed educati”. Amore che lo schermidore ha poi esteso alla nipotina Matilda, figlia della sorella nata nel 2015: “È la pupetta di casa Montano e ne sono innamorato. E ogni volta che ho un momento libero me la spupazzo”.