La vita sentimentale di Max Biaggi torna a essere sotto i riflettori dei media, soprattutto dal momento in cui il pilota ha deciso di uscire allo scoperto insieme alla nuova compagna che, secondo il parere di molti fan, sarebbe assolutamente identica a Bianca Atzei.
Nel corso degli anni Max Biaggi è sempre stato protagonista del mondo della cronaca rosa, complici le relazioni d’amore che hanno fatto sognare i lettori dei magazine di cronaca rosa, così come successo durante la relazione con Anna Falchi e il matrimonio con Eleonora Pedron.
A tenere banco nel mondo dei social, inoltre, troviamo anche la relazione che l’artista ha avuto con la cantante Bianca Atzei… una lunga storia d’amore finita poi all’improvviso.
Max Biaggi e Bianca Atzei: perché è finita?
Sono trascorsi alcuni anni dal momento in cui Max Biaggi e Bianca Atzei hanno preso la decisione di lasciarsi definitivamente, anche se né il pilota e né tanto meno la cantante hanno rilasciato delle dichiarazioni in merito alle reali motivazioni del loro addio.
In un primo momento il pilota aveva lasciato intendere di non essere più in grado di continuare la relazione con Bianca Atzei, preferendo concentrarsi su sé stesso e i propri figli. Oggi, comunque sia, troviamo Max Biaggi felicemente fidanzato con la compagna Francesca e Bianca Atzei al fianco dell’inviato de Le Iene Stefano Corti… eppure, ecco che i due ex tornano a essere di nuovo protagonisti dell’attenzione dei media.
LEGGI ANCHE -> Katia Ricciarelli, scatta la censura: cosa ha fatto la gieffina
LEGGI ANCHE -> Alberto Matano e Serena Bortone si fermano: perché non vanno in onda
“È identica a Bianca Atzei”
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Max Biaggi e da poco uscito allo scoperto insieme alla fidanzata Francesca Semenza e il commento sopra citato è solo uno dei tanti che i fan del motociclista hanno scritto di seguito alla foto che questo ha condiviso su Instagram e che lo mostra accanto della compagna.
Osservando molto attentamente le foto che ritraggono Francesca Semenza è impossibile non notare come lei e Bianca Atzei si somiglino notevolmente… quasi la stessa classe e quasi la stessa bellezza che rendono le due donne molto più simili di quanto non siano. un dettaglio questo che non è passato inosservato e che nell’immediato è balzata l’attenzione dei media e dei social network.