Nathalie Caldonazzo è una delle nuove arrivate al Grande Fratello Vip. L’attrice ha immediatamente catalizzato l’attenzione del pubblico del reality, complici anche i suoi battibecchi con Valeria Marini. Pare che tra loro ci fossero alcune questioni irrisolte e, sembra proprio che basti poco per riaccendere vecchi rancori. Oggi la Caldonazzo è così come le vediamo, ma la ricordate agli esordi?
Ancora record di ascolti per il Grande Fratello di Alfonso Signorini, che nell’ultima puntata ha registrato uno share di tutto rispetto. Se i veterani del reality hanno la loro fetta di merito, anche i nuovi arrivati si stanno rivelando centrali per la buona riuscita dello show.
Tra i “novellini” che più hanno colpito l’attenzione del pubblico ci sono Alessandro Basciano e Nathalie Caldonazzo. Se il bel Basciano sta tenendo alta l’attenzione del pubblico con la sua “attrazione fatale” per Sophie Codegoni, la Caldonazzo è invece finita nel mirino dei curiosi per le parole al vetriolo di Valerina Marini.
Le due concorrenti hanno avuto una piccola discussione che si è tramutata in uno scontro vero e proprio, fatto di rivendicazioni, risentimenti e vecchi rancori. In particolare una frase della Marini ha incuriosito il pubblico del programma: “Questo è il ringraziamento per averti aiutato“.
La Marini alludeva al fatto che in passato ha segnalato la Caldonazzo a Pier Francesco Pingitore. Così, in puntata ha spiegato che: “Io l’ho sentita una volta al telefono e le ho fatto una cortesia come farei con tutti.
Quando faccio il bene, me ne dimentico, ma ho bisogno solo di tranquillità e di serenità e non ho nessuna intenzione di ricadere in discussioni bieche e ridicole”- ha concluso la Marini.
La situazione pare che sia tranquilla per il momento, anche se in molti sospettano che tra loro la miccia possa accendersi di nuovo.
Oggi, Nathalie è così come la vediamo nella casa più spiata d’Italia, ma la ricordate agli inizi della sua carriera? Eccola in questo scatto, la Caldonazzo è sempre bellissima, nonostante lo scorrere del tempo.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…