La coppia formata da Veronica Peparini e Andreas Muller si trova nel mirino della bufera a seguito della pubblicazione di una foto che molti dei follower sul web, e non solo, hanno aspramente criticato.
La scuola di Amici di Maria De Filippi ha momentaneamente chiuso i battenti in vista delle festività natalizie, giorni lontano dalle lezioni anche per tutti i professori che stanno trascorrendo le loro vacanze circondati dall’affetto dei propri cari. Non a caso, ecco che nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo proprio la coppia formata da Veronica Peparini e Andreas Muller.
A far discutere e stata una foto che la professoressa di ballo ha condiviso nella sua pagina Instagram poche ore fa e che nell’immediato ha scatenato la bufera.
Nel corso degli ultimi anni professoressa di danza Veronica Peparini è stata spesso protagonista dell’attenzione mediatica a seguito della sua relazione con Andreas Muller, nonché suo ex alunno nella scuola di Amici di Maria De Filippi e vincitore del talent show. Nonostante le varie critiche la coppia ha sempre vissuto il proprio amore alla luce del sole, lasciandosi travolgere dalla passione e anche dall’ironia.
Una nuova bufera mediatica ha colpito le coppie dopo che la professoressa Peparini ha condiviso nella sua pagina Instagram una foto che non è stata affatto gradita a molti degli utenti sulla piattaforma social.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a catturare l’attenzione del web troviamo una foto che Veronica Peparini ha condiviso nella sua pagina Instagram attraverso la quale racconta le vacanze vissute con i figli e il compagno.
A scatenare la polemica, in particolar modo, è stata la foto che mostra la coppia in bagno durante un momento assai intimo per Andreas Muller… anche se la foto in questione sembrerebbe essere stata scattata in modo del tutto ironico piuttosto che realistico. Lo scatto in questione ha così scatenato il popolo del web che è riempito di critiche il post condiviso da Veronica Peparini, non gradendo il tipo di immagine che racconta un qualcosa che secondo l’opinione di tanti sarebbe dovuto rimanere intimo.