Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci hanno deciso di trascorrere le vacanze natalizie insieme, per amore del figlio Nathan Falco.
I due hanno infatti vissuto in passato una bellissima storia d’amore, da cui è nato il loro figlio. Per una serie di vicissitudini, si sono però separati e hanno preso due strade differenti. Nonostante la loro separazione, a quanto pare i due si sono entrambi riappacificati per il benessere del loro piccolo. Recentemente, sono anche andati in vacanza insieme.
Com’è stato possibile notare sui loro profili social, Briatore e la Gregoraci hanno trascorso le vacanze insieme al figlio Nathan Falco. Sapete dove si sono recati per passare un po’ di tempo in famiglia?
I tre sono stati nella meravigliosa Kenya, e hanno potuto scoprire la bellezza di quel luogo e dei suoi incredibili abitanti. Elisabetta ha infatti raggiunto l’ex e suo figlio il giorno della Vigilia, dopo aver preso gli ultimi regali a Monaco ed esser salita a bordo di un volo privato. Hanno dunque festeggiato con una favolosa cena in spiaggia e un buonissimo panettone mangiato al chiaro di luna.
“Buon Natale a tutti da noi tre“, ha poi scritto Flavio sul suo profilo Instagram ufficiale. Non sono inoltre mancati i numerosi scatti che ritraggono il piccolo Nathan Falco, mentre si diverte sulla piaggia. E ancora le fotografie della Gregoraci, che ha posato con il mare che le faceva da sfondo. Insomma, il luogo che l’allegra famigliola ha visitato era davvero da sogno.
Questa non è di certo stata la prima volta in cui i due ex hanno deciso di riunire la famiglia: è anche accaduto (sempre recentemente) nei giorni prima della partenza. I due si sono infatti incontrati per un pranzo a Roma, con la famiglia della Gregoraci (il padre Mario, la sorella Marzia e i due nipotini).
Insomma, c’era stato anche quel giorno un vero e proprio quadretto famigliare. Poi l’ex coppia ha deciso di volare verso il Kenya e di trascorrere lì le festività. Unico obiettivo: far stare bene Nathan Falco. A giudicare dagli scatti e dai filmati, si direbbe che ci siano riusciti alla grande!
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…