L'amica geniale terzo capitolo - Solonotizie24
Tutto pronto per la messa in onda del terzo capitolo della serie L’amica geniale, mostrando così come sono cambiate le vite di Lila e Lenù. La nuova parte della serie è inspirata al libro Storia di chi fugge e di chi resta.
Il nuovo anno per gli appassionati della serie tv per i quali si presenta un calendario fitto di importanti impegni televisivi con alcune produzioni molto attese dal pubblico, come appunto L’amica geniale.
L’appuntamento con la terza serie evento di casa Rai 1 arriva, per certi versi, in super ritardo, complice anche lo stop dei lavori sul set a causa della pandemia da Covid-19, il ritorno sul piccolo schermo della serie, comunque sia, è stato già confermato insieme all’annuncio relativo alla data di messa in onda della prima puntata.
La seconda edizione de L’Amica geniale ha visto le strade di Lenù, Elena (Margherita Marcuzzo) e Lila (Gaia Girace) dividersi un’altra volta. Le due donne, amiche da sempre, hanno ormai intrapreso vite diverse e per Lila tutto si è trasformato quasi in una lotta alla sopravvivenza per lei e il proprio figlio.
Lenù, invece, si troverà catapultata in un mondo nuovo per lei pronta a fare il suo esordio in campo letterario. Un racconto molto intenso che riprenderà così nel 2022, dato che nel corso delle ultime ore è stata annunciata la data di messa in onda della prima puntata della terza stagione fissata per l’8 febbraio, poco dopo Sanremo.
Il racconto del terzo capitolo, dal titolo Storia di chi fugge e chi resta, vedrà Lenù alle prese con la sua nuova vita e carriera letteraria prossima al matrimonio con Pietro Airota che le riserverà una grandissima delusione.
Nel frattempo, invece, Lila si è rimessa in gioco dopo la burrascosa fine del matrimonio e l’avvio del lavoro alla fabbrica di Bruno Soccavo, in uno scenario disastroso e i soprusi subiti… ma nonostante tutto, Lila sarà ancora al fianco del suo grande amore Enzo Scanno.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…