Una delle protagoniste assolute del Grande Fratello Vip è Carmen Russo. La gieffina ha conquistato il pubblico con il suo carattere mite e deciso al tempo stesso. Legata sentimentalmente ad Enzo Paolo Turchi, la ballerina e show girl è una donna di successo, madre e moglie felice, ma nel suo passato ci sono anche momenti bui.
Grande Fratello Vip, Carmen Russo è tra le più amate del Grande Fratello Vip
Il Grande Fratello Vip sta riscuotendo un successo straordinario tanto che i vertici di Mediaset hanno deciso di prolungarne la messa in onda. Il reality show andrà avanti fino a marzo 2022, un record assoluto. Per questo, tanti nuovi “vipponi” si preparano a fare il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia.
Ma, tra coloro che hanno varcato l’ingresso della casa a settembre, c’è anche Carmen Russo, una delle concorrenti che da mesi è parte del gioco. Carmen è amatissima dal pubblico, ha un carattere deciso ma accogliente, qualità che l’hanno resa molto apprezzata.
Oggi, la ballerina è una delle donne più carismatiche del mondo della televisione, è felice ed appagata accanto a suo marito Enzo Paolo Turchi e alla sua adoratissima figlia Maria, ma nel suo passato ha vissuto momenti difficili.
Grande Fratello Vip, Carmen Russo parla della mamma: “Gli ultimi due anni non era già più lei”
Nel corso di una passata intervista rilasciata a “Verissimo”, il programma condotto da Silvia Toffanin, Carmen ha parlato raccontato della scomparsa della sua mamma, Giuseppina.
LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio sempre più innamorato: regalo speciale per la sua Denise
LEGGI ANCHE -> Ex Madre Natura di Ciao Darwin scuote i social: il messaggio di sfogo
“Parlandone ti rendi sempre più conto – ha detto– però è il cuore che comanda”. Carmen ha raccontato che la madre cadendo si è fratturata un’anca: “Da quel momento è stata una catena – ha dichiarato la gieffina Carmen Russo – Gli ultimi due anni non era già più lei”.