Il Principe Harry ha trovato un nuovo modo per far infuriare la Regina Elisabetta e sfruttare a suo favore il potere della corona… una mossa che ha subito cattura l’attenzione dei media e che sta facendo discutere l’Inghilterra.
Continua ad oltranza l’anno horribilis per la Regina Elisabetta e la famiglia reale, dato che la sovrana si è vista costretta a cancellare il tradizionale pranzo di Natale e le vacanze che trascorre con pochi intimi attorno a sé. A rendere il tutto molto più difficile ci ha pensato anche il nipote Harry e la moglie Meghan Markle che, a poche ora dalla vigilia, hanno messo in atto un gesto che li avrebbe messi così sotto una luce negativa per la famiglia reale e anche della nazione.
Gli ex Duchi di Sussex si accingono a vivere un Natale diverso dal solo, ma senza riservare un prelibato boccone amaro da mandar giù proprio per la Regina Elisabetta.
Sono trascorsi due anni dal momento in cui il Principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno deciso di lasciare definitivamente la famiglia reale, rinunciando alla loro posizione di reali junior e quindi anche al titolo di Duca e Duchessa del Sussex… oppure no?
Nel corso delle ultime ore a conquistare il popolo del web troviamo il ritratto di famiglia per il quale Harry e Meghan hanno posato recentemente, mostrando così al mondo la piccola Lilibet Diana e il piccolo Archie. Una foto scattata dal fotografo Alexi Lubomirski che, in questi anni, ha immortalato la coppia in diverse occasioni, durante il loro fidanzamento, il giorno del matrimonio e adesso stretti nell’abbraccio dell’amore della propria famiglia.
L’immagine in questione, però, ha rivelato anche un dettaglio che non è passato inosservato e che dimostra come, ancora oggi, l’ex coppia reale continui a ‘sfruttare’ in un certo qual modo la Regina Elisabetta.
Ebbene sì, nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione dell’immagine sopracitata e anche il lungo racconto fatto dal fotografo, nel momento in cui il modo in cui ha seguito l’avvio della bellissima storia d’amore tra Harry e Meghan.
In particolar modo, a far discutere gli inglesi è stato il modo in cui il fotografo si è rivolto ad Harry e Meghan chiamandoli appunto ‘Duca’ e ‘Duchessa’ di Sussex… titolo reale al quale i due hanno rinunciato lasciando la famiglia reale nel 2019. Un piccolo dettaglio che, a quanto pare, ha già mandato su tutte le furie la Regina Elisabetta e i sudditi, soprattutto dopo i vari gossip scatenati dal nipote e la moglie dopo l’addio all’Inghilterra e alla famiglia reale.