Animi tesi a Beautiful, qui dove alcuni amatissimi personaggi potrebbero non tornate nel 2022. Ecco di chi si tratta.
Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ultime ore troviamo alcuni ed importanti cambiamenti che gli autori di Beautiful potrebbero aver messo in atto nella serie in vista del 2022.
Secondo alcune anticipazioni diffuse sullo sceneggiato di casa Mediaset, sembrerebbe che il pubblico che segue la famosa soap debba necessariamente rassegnarsi all’idea di dover dire addio ad alcuni volti noti che hanno contribuito al successo riscosso da Beautiful in questi anni.
Questa è una delle notizie che sta facendo discutere i fan della serie e che, fin da subito, ha lasciato tutti loro senza parole. La morte di Vinny è arrivata in modo del tutto inaspettato e, a quanto pare, nessuno sa ancora chi possa essere davvero responsabile del suo omicidio. Liam, però, dopo una lunga analisi e credendo di essere direttamente responsabile, ecco che confessa tutto ad Hope per poi costituirsi.
Questo scenario, però, lascia spazio anche a numerosi addii a Beautiful, come quello di Waytt e Florence dato che gli attori attualmente sarebbero impegnati i altri progetti lavorativi.
Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che nel mirino dell’attenzione del web troviamo anche il presunto allontanamento dalla serie di Zoe Buckingham. La donna, infatti, ha cercato di riconquistare in ogni modo Carter ma a spezzarle il cuore è stata la relazione segreta che l’avvocato da tempo ha con Quinn, la quale continua a tradire così Eric.
La scoperta sconvolgerà così tanto la Buckingham tanto da preparare in fretta e furia le valige e andare via dalla città, uscita di scena che, almeno per il momento, non lascia presagire alcun ritorno nella trama in vista del nuovo anno.