Manca ancora un po’ per la fase finale di Amici, ma secondo quanto emerso sarebbe già tutto pronto per il Serale: tutti i dettagli.
Lo scorso anno è stata ripristinata la sfida a squadre, ma in questo caso non c’erano solo due coach chiamati per il Serale, bensì gli stessi insegnanti che seguono gli studenti durante il percorso che sceglievano chi mandare in sfida contro chi per guadagnare punti e mettere in salvo i componenti della stessa. Gli eliminati delle varie manche poi, venivano sottoposti al televoto con il quale uno di essi veniva salvato, mentre i restanti due si affrontavano in una sfida per decidere l’eliminato.
La nuova formula è piaciuta tanto e, unita ad un’impostazione del programma più verso il reality, ha favorito il successo di pubblico di quest’anno. Per il Serale del prossimo anno, dunque, si prevede che non vi siano cambiamenti nella formula e che dunque la tipologia di spettacolo offerta sia la medesima.
Leggi anche ->Elodie col pancione: la foto è virale
Leggi anche ->Uomini e Donne chiude i battenti: ultima puntata per Maria De Filippi
Pare che anche sull’organizzazione tutti i dettagli siano già stati rifiniti, con i rappresentanti della giuria già scelti e persino gli ospiti delle varie serate già sotto contratto. Per quanto riguarda le tre squadre, Maria De Filippi avrebbe confermato le coppie Zerbi-Celentano e Pettinelli-Peparini, mentre Lorella Cuccarini farà coppia con Raimondo Todaro.