Grandissima gioia per Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, la famiglia si allarga e la coppia si mostra davvero al settimo cielo.
Il 2021 è stato un anno davvero molto importante per la famiglia Berlusconi che ha vissuto così vari momenti di grande gioia. Ricordiamo, infatti, che solo poche settimane fa la famiglia del Cavaliere ha annunciato la nascita del quinto figlio di Barbara Berlusconi, arrivato dopo la nascita del primogenito di Luigi Berlusconi e la moglie Federica Fumagalli.
Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che a tenere banco nel mondo del web troviamo una nuova notizia che riguarda in modo diretto Pier Silvio Berlusconi e la compagna Silvia Toffanin.
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin al settimo cielo
La famosa coppia è pronta a trascorrere un nuovo Natale costellato da grandissime emozioni e soprattutto immensa gioia che hanno permesso ai due di toccare il cielo con u dito.
In particolar modo, Pier Silvio Berlusconi trascorrerà le festività all’insegna di un’importante novità che riguarda proprio la figlia Lucrezia Vittoria, nata dalla relazione con la modella Emanuela Mussida.
La giovane donna, poco più che trentenne, è da poco diventata mamma di una bellissima bambina, immortalata in dolcissimo scatto proposto dal magazine di gossip Chi.
LEGGI ANCHE -> La Prova del Cuoco, incidente per lo chef : “Naso rotto, punti in testa”
LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Isabella e Luca beccati così dopo il trono over: cosa sta succedendo
Natale ricco d’amore in casa Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi, quindi, solo pochi mesi fa è anche diventato nonno per la prima volta grazie alla nascita della primogenita di Lucrezia Vittoria. La piccola in questione, dal nome Olivia, è venuta l mondo circa otto mesi fa accolta a braccia aperte da mamma Lucrezia e dal compagno.
Dell’uomo in questione, comunque sia, si conosce ben poco se non il fatto che sia americano e che abbia conosciuto Lucrezia durante gli anni trascorsi negli Stati Uniti. La coppia, comunque sia, già da qualche tempo ha deciso di trasferirsi in Italia con immensa gioia di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin che potranno seguire così la piccola Oliva negli anni più importanti della sua crescita.