L’amatissimo influencer Tommaso Zorzi, vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, ha ricevuto una terribile notizia nella notte.
La sua vittoria finale al GF Vip non è mai stata messa in discussione, ad eccezione del periodo in cui era lui stesso a parlare di voler lasciare la trasmissione. Insomma una cavalcata trionfale, solo minimamente toccata dalla crescente popolarità di Dayane Mello nei primi mesi del 2021. Alla fine, però, la rincorsa della modella brasiliana si è fermata al secondo posto e come preventivato Tommaso si è aggiudicato la vittoria e gli onori successivi.
Leggi anche ->Biagio Antonacci è diventato papà: ecco chi è la bellissima compagna
Ieri tuttavia Tommaso è tornato agli onori della cronaca per un episodio non esattamente piacevole. Nella notte tra domenica e lunedì l’influencer è stato vittima di una rapina. Secondo quanto emerso Tommaso nel fine settimana si trovava in vacanza a Taormina e quando domenica ha fatto ritorno nel suo appartamento di Milano l’ha trovato svaligiato. Attualmente non è chiaro cosa i ladri abbiano portato via dalla casa dell’influencer né, dunque, il valore della refurtiva.
Leggi anche ->Nathalie Caldonazzo, che fine ha fatto l’ex Andrea Ippoliti? Eccolo dopo Temptation Island
Poco dopo che la notizia è stata pubblicata in rete, Tommaso Zorzi ci ha tenuto a rassicurare i fan sulla situazione: “Data la fuga di notizie, volevo rassicurarvi personalmente circa la situazione. Purtroppo ho subito un furto nel mio appartamento di Milano. Fortunatamente noi stiamo tutti bene. Ringrazio le forze dell’ordine per l’intervento tempestivo e per il lavoro che stanno svolgendo in questo momento”.