Raffaella Fico torna a incantare il popolo del web attraverso la pubblicazione di una foto ritenuta da bollino rosso. La showgirl ha messo in risalto le sue forme, la sua sensualità, e la reazione del web e stata davvero incontenibile.
Sono trascorse poche settimane dal momento in cui Raffaella Fico è stata costretta ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip, qui dove è stata una delle maggiori protagoniste del reality show spesso nel mirino dell’attenzione dei media a seguito degli scontri messi in atto con Soleil Sorge.
Una volta fuori la casa più spiata d’Italia ecco che la showgirl e nota influencer da milioni di follower sui social, conquista la scena grazie alla pubblicazione di due scatti a luci rosse.
Una volta spente le telecamere della casa del Grande Fratello Vip Raffaella Fico è tornata quella che per lei è sempre stata la normalità vissuta al fianco della piccola Pia e non solo, dato che durante il tempo trascorso nel reality show la showgirl è uscita allo scoperto insieme al nuovo compagno.
Raffaella Fico, quindi, continua ad essere impegnata e concentrata nella realizzazione dei vari progetti lavorativi che la vedono impegnata sia in campo social che televisivo. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva dai vari post pubblicati nella sua pagina Instagram e racconti di shooting fotografici qui fatti, mostrando quindi le varie collaborazioni messe in atto dalla Fico.
Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di alcuni scatti che mostrano Raffaella Fico bella e sensuale come non mai.
Le foto in questione, tra le quali una scattata in bianco e nero, mettono in risalto il corpo perfettamente statuario della Fico. Immagini giudicate ad altissima tensione anche dai fan, tanto da diventare virali in pochissimo tempo sui social permettendo così a Raffaella Fico di incassare un nuovo record continuando ad essere annoverata come una delle donne più belle del panorama televisivo italiano.