Nathalie Caldonazzo è una delle concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip, entrate nella casa più spiata d’Italia la sera del 20 dicembre 2021… ma ricordate il percorso che l’artista in passato ha fatto con il suo ex compagno nel programma di Temptation Island Vip?
Nel corso degli anni di carriera Nathalie Caldonazzo è stata spesso protagonista dell’attenzione della cronaca rosa italiana grazie al suo immenso talento, mettendosi in gioco sia in campo cinematografico che televisivo, ma anche per le storie d’amore che hanno costellato la sua vita privata.
Ricordiamo, infatti, che Nathalie Caldonazzo e stata anche la compagna nel famoso attore Massimo Troisi, un amore molto importante per lei, che l’ha segnata nel profondo nel momento in cui l’artista è venuto a mancare. La Caldonazzo sembrava aver trovato la felicità tra le braccia dell’ex compagno Andrea Ippoliti, ma la partecipazione al reality show che ha messo a dura prova il loro rapporto ha segnato anche la fine della relazione.
Nathalie Caldonazzo dopo Temptation Island Vip
Durante l’estate 2019 Nathalie Caldonazzo ha accettato l’invito della redazione di Temptation Island Vip nel mettersi in gioco con al suo fianco il compagno, noto imprenditore, Andrea Ippoliti.
La coppia durante la partecipazione al reality show ha visto la loro relazione arrivare a un punto di crollo definitivo, un momento ad altissima tensione impossibile da dimenticare per i fan dello show soprattutto nel momento in cui Nathalie Caldonazzo ha puntato il dito fidanzato durante il falò con la seguente frase: “Mi fa schifo, ho la nausea. Non riesco a rivedere più quei video e lo faccio anche per evitargli una figuraccia”.
LEGGI ANCHE -> Raffaella Fico da bollino rosso: tanga e reggiseno trasparente infiammano Instagram
LEGGI ANCHE -> Alessandro Basciano età, studi, lavoro, ex fidanzata, figlio, Uomini e Donne: tutto sul gieffino
Che fine ha fatto l’ex di Nathalie Caldonazzo?
Ricordiamo che è la relazione tra Nathalie Caldonazzo e l’imprenditore Andrea Ippoliti, si è conclusa a seguito di un’importante crisi che ha investito il loro rapporto ma anche dopo l’avvicinamento dell’uomo alla tentatrice Zoe Mallucci, all’epoca poco più che ventenne. L’uomo in quell’occasione, infatti, si disse profondamente deluso dall’attrice e desideroso di intraprendere questa nuova relazione lontano le telecamere.
Una volta conclusa l’esperienza televisiva, Andrea Ippoliti si è allontanato totalmente dai riflettori della cronaca rosa nazionale e non solo. Osservando il profilo sui social dell’imprenditore non vi sarebbe alcuna traccia dell’ex tentatrice Zoe Mallucci, segno tangibile che la loro love story si è conclusa poco dopo Temptetion Island Vip.