Belen Rodriguez continua ad essere protagonista dell’attenzione dei media, ma questa volta a seguito di uno stravolgente cambio look per il figlio Santiago. La showgirl argentina ha esaudito il desiderio del piccolo che è davvero diventato biondissimo?
Natale in famiglia e all’insegna delle grandi novità per Belen Rodriguez, da poco tornata single dopo l’addio ad Antonino Spinalbese, così come la stessa showgirl lascia intendere attraverso la pubblicazione di numerose foto e video nella pagina Instagram… il tutto però non finisce qui.
A catturare l’attenzione dei fan è stata la pubblicazione di alcune immagini che ritraggono Belen dal parrucchiere insieme al piccolo Santiago che, a quanto pare, sentiva anche lui il desiderio di un cambiamento.
Grandi cambiamenti in casa Rodriguez
Le festività natalizie sono davvero alle porte e Belen Rodriguez, anche quest’anno, ha trovato modo e tempo per riunire tutta la sua famiglia e trascorrere così la magia delle feste insieme come da loro tradizione.
A incantare il popolo del web in questi giorni troviamo la pubblicazione di alcune immagini che la showgirl argentina sta condividendo con i propri fan sui social, raccontando così anche la ‘folle’ decisione messa in atto per il figlio Santiago con un cambio look che ha lasciato senza parole i propri fan e non solo.
LEGGI ANCHE -> “E’ finito tutto”, arriva l’annuncio choc di Elettra Lamborghini
LEGGI ANCHE -> Samantha De Grenet in ospedale: come sta la showgirl
La trasformazione di Santiago
Nel corso degli ultimi giorni abbiamo avuto modo di vedere Belen Rodriguez super impegnata insieme ai due grandi amori della sua vita, ovvero il piccolo Santiago e la piccola Luna Marie.
In particolar modo, Belen ha voluto rendere speciale questo Natale anche per Santiago esaudendo così un suo grandissimo desiderio e quindi tingere i capelli. A tenere banco nel mondo del web, infatti, troviamo le foto che la showgirl argentina ha condiviso nella sua pagina social mostrando così la trasformazione del figlio maggiore con tanto di capelli più chiari a definire il tutto… immagini, queste, che inevitabilmente hanno scatenato il popolo del web.