Samantha De Grenet è finita in ospedale: ad annunciarlo è stata lei stessa. Come sono adesso le sue condizioni di salute?
La De Grenet è sicuramente una delle donne più amate e apprezzate del piccolo schermo, diventata nota negli anni ’90 grazie a vari programmi televisivi. La donna è stata anche concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘ e de ‘L’Isola dei Famosi‘. E’ inoltre scrittrice: ha infatti pubblicato ben tre libri e ha creato un blog dedicato al rapporto tra le mamme e i bambini. Ultimamente, la stessa ha annunciato di essere stata ricoverata: come mai?
Fortunatamente, non c’è stato nulla di grave: Samantha ha però subito un’operazione al menisco. “E anche questa è fatta“, ha infatti detto lei in diretta dall’ospedale, “Ora starò buona per un po’ e avrò una bella scusa per farmi coccolare“.
La stessa ha poi ringraziato il dottor Stefano Lovati, definendolo un grande amico e un professionista straordinario. Non sono poi mancati i ringraziamenti a tutta l’équipe ospedaliera. “Sempre con il sorriso“, ha concluso, “think positive. Operazione al menisco“. Questa non è affatto stata la prima volta per Samantha: qualche mese fa, aveva infatti avuto nuovamente problemi al menisco.
Dopo un infortunio sportivo, si era infatti sottoposta ad una visita specialistica ed era stata costretta a stare a riposo per un breve periodo. La donna aveva anche iniziato ad usare delle stampelle per aiutarsi nei movimenti. Ad annunciare queste sue condizioni di salute, era stata sempre lei.
“Dopo una visita, risonanza magnetica e ancora visite“, scrisse infatti Samantha, “il responso è: lesione al menisco, all’osso, al legamento collaterale ed edema“. La showgirl specificò l’importanza delle stampelle, che l’avrebbero aiutata a non appoggiare la gamba per un mese.