Il nuovo anno prospetta dei nuovi ed importanti cambiamenti per Il Paradiso delle Signore e, in particolar modo, per Vittorio Conti. L’amore sta per arrivare per il direttore e proprietario del grande magazzino… ma a quanto pare non sarà Tina Amato.
Grande delusione in arrivo per i fan che avevano già assaporato il racconto della bellissima storia d’amore tra Tina Amato, cantante ricca di talento, tornata a casa a causa di un problema alle corde vocali, e Vittorio Conti… entrambi, comunque, reduci dalla fine di un grande amore che li ha spinti a mettere in atto delle scelte inimmaginabili.
In queste ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere i due avvicinarsi sempre di più, baci sfiorati e sentimenti agli albori che, però, potrebbero subire un freno.
Vittorio prende le distanze da Tina
Durante la messa in onda delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore i fan hanno subito notato il crescente affetto tra Tina e Vittorio, il quale sarebbe andato ben oltre l’amicizia. I baci sfiorati hanno lasciato spazio anche a tanto altro ma, a quanto pare, il direttore de Il Paradiso sarà costretto a prendere le distanze da Tina e il sentimento provato per la giovane artista.
I vari problemi che hanno colpito la vita di Tina, i drammi familiari, il malore di Agnese, e la paura dell’intervento, potrebbero aver convinto Vittorio ad allontanarsi dalla donna che, almeno per il momento, sarebbe presa da ben altre problematiche.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Basciano età, studi, lavoro, ex fidanzata, figlio, Uomini e Donne: tutto sul gieffino
LEGGI ANCHE -> Gomorra, tragico finale di stagione per Genny e Ciro: chi ha sparato?
Spoiler per Il Paradiso delle Signore
A ogni modo, il 2022 potrebbe portare delle grandissime novità per Vittorio Conti, qualora il ‘capitolo Tina Amato’ venisse chiuso definitivamente. Per l’imprenditore e proprietario del negozio di moda più all’avanguardia di Milano, starebbe arrivano un nuovo amore in grado di fargli dimenticare Marta (volata negli Stati Uniti) e persino Tina Amato.
Il legame tra i due, a quanto pare, potrebbe essere messo in discussione dal ritorno di Sandro Recalcati, marito di Tina e intento a riconquistare il cuore della cantante a ogni costo, motivo per cui Conti preferirà mettersi da parte. Nel frattempo, però, a destare l’attenzione di Vittorio ci sarà una nuova ragazza che potrebbe diventare la sua fidanzata ufficiale. La domanda giusta da porsi, però, è la seguente: siamo certi del fatto che sia davvero finita con Tina?