L’ex tronista di Uomini e Donne, Matteo Fioravanti è risultato positivo al Covid: quali sono le sue condizioni di salute.
Non sono stati rari i casi di tronisti che hanno atteso fino all’ultimo momento per scegliere la persona che avevano conosciuto e gli era piaciuta all’inizio. Allo stesso modo non sono rari i casi di tronisti che, nonostante aver ponderato fino all’ultimo istante, capiscono dopo poco che la scelta era errata. Insomma Matteo si è fidato del suo istinto, l’unica che lo aveva colpito era stata Noemi Baratto e, consigliato anche da opinionisti e altri tronisti, ha deciso di lasciare lo studio con lei ben prima della puntata dedicata alla scelta.
Leggi anche ->Vite al Limite, curiosità: ecco chi paga le cure per i pazienti
Qualche giorno fa, se non bastassero i patemi d’amore, Matteo Fioravanti è incappato in un incidente fastidioso: ha perso la carta di credito e si è visto costretto a bloccare tutto prima che gli svuotassero il conto in banca. A conclusione di questo periodo nero è giunta la scoperta della positività al Covid che lo costringerà a vivere in isolamento le festività natalizie.
Leggi anche ->Michelle Hunziker sotto ai ferri, il racconto: “Ho due costole in più e…”
A dare la notizia della positività è stato l’ex tronista su Instagram, in un video in cui mostra l’esito del tampone rapido e commenta con un pizzico di sconforto l’accaduto: “E Vabbé”. Il ragazzo tranquillizza i suoi fan spiegando poi che per il momento si sente bene e non ha avuto ripercussioni particolari: “L‘unica cosa è che non sento bene gli odori“. Quindi ha promesso che nei prossimi giorni li aggiornerà sulla situazione.