Figlia d’arte ma cresciuta lontano dai riflettori Deva Cassel è la primogenita di Monica Belluci e l’attore Vincent Cassel, giovane ragazza bellissima che assomiglia alla mamma ma che la stampa ha definito un mix perfetto tra i tratti somatici dell’ex top model e del padre. Nonostante i genitori abbiano protetto durante la crescita Deva e la sorella minore Léonie dai paparazzi oggi la giovane ha intrapreso la carriera di modella, ma ha anche una passione per il canto inoltre è una ragazza intraprendente determinata a realizzare molti progetti di vita.
Monica Bellucci attualmente è protagonista del film La Befana vien di notte 2 dove interpreta una strega decisamente molto affascinante, un ruolo che ha amato interpretare dove si è anche divertita molto. L‘attrice tra gli ospiti speciali di Domenica in si è raccontata a Mara Venier a cui ha parlato non solo del suo lavoro ma anche della sua vita privata in particolare del suo rapporto speciale che ha con le figlie. Deva le somiglia molto e con lei ha una grande affinità.
Capelli lunghi neri, sguardo profondo e entusiasmo contagioso Deva somiglia alla madre, il suo debutto nella moda è arrivato per caso ma decisamente la ragazza merita quest’attenzione mediatica anche se per il momento non è noto se sia determinata a seguire le orme del genitore. Monica Bellucci sta lasciando la figlia libera di fare le sue scelte e per ora Deva si sta divertendo molto sulle passerelle. Legata a Luca Saladra, anche lui modello la primogenita Cassel ha attirato l’attenzione della stampa ma anche del mondo della moda che ha visto in lei una bellezza nuova e originale simile alla mamma sotto alcuni aspetti ma diversa sotto altri.
Leggi anche–>Monica Bellucci fa tendenza: diventa bionda ed è pazzesca
Monica Bellucci ha posato per la prima volta insieme alla figlia Deva sulla copertina di Vogue Italia la scorsa Estate. Il servizio del magazine dedicato alle giovani e famose sedicenne è stato un successo e Deva ha spiegato perchè ha voluto realizzarlo proprio con la madre al suo fianco.
Leggi anche–>Monica Bellucci e Vincent Cassell, dopo anni la verità: perchè lo ha lasciato
La it girl ha sottolineato l’esigenza d’avere l’approvazione del genitore ora che la sua carriera di modella sta decollando: “Adesso che sto cominciando il mio viaggio vorrei mamma al mio fianco come quando ha posato in dolce attesa”.