Produttore musicale ma anche dj molto noto Gigi D’Agostino ha rivelato sui social d’essere gravemente malato e di soffrire di una grave patologia che da mesi lo sta facendo soffrire molto. L’artista che ha fatto ballare folle di persone ha ringraziato i fans degli auguri ricevuti per il suo 55esimo compleanno e ha poi rivelato il suo disagio scioccando i followers ma anche gli addetti ai lavori e tutti coloro che lo seguono da tempo.
Il re della dance italiana non ha condiviso dettagli della sua patologia ha solo affermato di combattere da mesi con dei forti dolori e che sta provando a superare la malattia. Il racconto social di D’Agostino è decisamente allarmante: “Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo. È un dolore costante… non mi da pace. La sofferenza mi consuma, mi ha reso molto debole… ma continuo a lottare… spero di trovare un pochino di sollievo….”.
Gigì D’Agostino ha poi ringraziato i fans per gli auguri affettuosi ricevuti: “Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi. Mi trasmettono tanta forza… mi scaldano il cuore”. Il dj ha ricevuto l’immediata solidarietà dei followers noti e meno noti che hanno mancato di lasciargli un messaggio: “????????????forza mia infanzia , mio mito , maestro in musica per ogni generazione ????????” ha scritto Gabriele Parpiglia addolorato per il suo mito d’infanzia.
Leggi anche–>Il Gossip: Totti e Ilary lo annunciano così, D’Urso straziante notizia, Ginevra Pisani operata
Gigi D’Agostino sta lottando contro un malessere difficile, ma ha scelto di condividere sui social il suo dolore sperando di poter alleviare un momento difficile. Amato e considerato un mito della musica da discoteca D’Agostino è sicuramente ancora oggi un personaggio molto seguito.
Leggi anche–>Barbara D’Urso, imprevisto in diretta: imbarazzo in studio, cosa è accaduto
Negli ultimi mesi ha continuato a lavorare nonostante la sua malattia di cui ad oggi non si conoscono dettagli ma solo che gli reca una grave sofferenza. Il dj sicuramente nei prossimi giorni cercherà di rassicurare i suoi fans dando ulteriori informazioni sul suo stato di salute visto anche l’eco mediatico che la sua confessione ha avuto.