Nella penultima domenica di dicembre torna l’appuntamento con Mara Venier ed il suo Domenica In: anticipazioni e ospiti.
Sono state settimane complicate quelle che hanno portato a questo appuntamento: prima Mara è stata vittima di un incidente in studio che le ha procurato un bernoccolo ed ha fatto preoccupare i suoi fan, quindi è stato al centro delle polemiche per aver palpeggiato Alvise Rigo, concorrente di Ballando con le stelle. Un episodio che ha fatto clamore sul web ed ha fatto interrogare molti su quale sarebbe stata la reazione di tutti se l’accaduto fosse stato a sessi invertiti.
Leggi anche ->Il Paradiso delle Signore Anticipazioni dal 20 al 24 dicembre 2021: Gloria deve morire
Partendo sempre da Ballando con le stelle c’è il collegamento per il primo ospite d’onore della puntata: Monica Bellucci. L’attrice è stata la ballerina per una notte della semifinale della trasmissione e in studio con Mara ripercorrerà quell’esperienza, per poi inoltrarsi nei momenti iconici della sua carriera, soffermarsi su alcuni aspetti della vita privata e sui nuovi progetti.
Leggi anche ->Luciana Littizzetto ieri e oggi, com’era e com’è: la drastica trasformazione
Il secondo ospite di spicco della giornata sarà Zucchero. Il cantautore è stato ospite della Venier anche lo scorso anno, ma in quell’occasione si è semplicemente collegato in studio da casa sua. Questa volta sarà ospite in presenza e avrà modo di aprirsi con la conduttrice sia per quanto riguarda la carriera che per quanto riguarda la vita privata.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…