Affari Tuoi sta per tornare, ma in una veste completamente inedita. Alla conduzione non ci sarà più Flavio Insinna, ecco chi prenderà le redini del game show.
Affari Tuoi è uno dei game show più amati del palinsesto Rai. Per anni alla guida del programma c’è stato Flavio Insinna, il conduttore romano che ha contribuito con la sua simpatia al grande successo dello show.
Dal 2022 il programma torna ad allietare i telespettatori, ma in una veste inedita. Tantissime le novità previste per la nuova edizione a partire dal conduttore. Alla guida dell’amatissimo game show non ci sarà più Flavio Insinna.
Al posto del conduttore romano ci sarà Amadeus che di cero renderà la nuova edizione del programma superba. Amadeus sta per tornare anche come grande mattatore di Sanremo, il suo Festival è attesissimo dopo il grande successo della passata edizione.
Per lui è un momento davvero edificante, il suo grande successo con accenna a diminuire e, in vista di Sanremo il conduttore si prepara per dare il massimo come di consueto.
Il Festival della Canzone italiana resta la kermesse più importante dello spettacolo italiano, e per il conduttore la fierezza di essere stato riconfermato alla conduzione può davvero essere altissima.