Ancora tensione a Uomini e Donne, qui dove due protagonisti del programma avrebbero litigato dietro le quinte degli studi. Un momento difficile da gestire e che vede coinvolto anche Gianni Sperti.
L’avvio della nuova stagione di Uomini e Donne è stata davvero molto difficile da gestire per Maria De Filippi, dato che i protagonisti del Trono Classico hanno messo in atto delle scelte impreviste lasciando senza parole il pubblico e in particolar modo la conduttrice.
A far discutere e creare molto clamore è stata la scelta messa in atto da Andrea Nicole, la quale ha incontrato lontano dalle telecamere e contro il regolamento il corteggiatore Ciprian che l’ha raggiunta presso il suo domicilio. Il tutto, però, non finisce qui.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di una notizia che, ancora una volta, ha lasciato a bocca aperta i fan di Uomini e Donne.
Secondo quanto reso noto da Libero Quotidiano, sembrerebbe che durante il ritorno di Andrea Nicole a Uomini e Donne gli animi siano stati davvero molto tesi e alcuni dei personaggi vicini alla rissa. Il tutto proprio quando un amico di Andrea Nicole avrebbe attaccato Giani Sperti si essere frustato.
Il nuovo scenario in questione avrebbe aperto delle possibilità circa il ritorno di Andrea Nicole a Uomini e Donne. Qui, un amico dell’ex tronista avrebbe attaccato così l’opinionista del programma con delle affermazioni molto dure: “Gianni, ma come ti permetti di scatenare tutta la tua frustrazione addosso ad una ragazza! Hai davvero esagerato…”.
Il tutto, però, sembrerebbe esser destinato a non finire qui, dato che in modo molto pungente ecco che l’uomo avrebbe rincarato la dose attraverso la seguente frecciatina diretta sia a Gianni Sperti che Tina Cipollari: “Forse siete gelosi? Se pensate davvero quello che avete detto, beh allora posso solo dirvi che la gelosia e l’invidia sono delle brutte cose…”.