Sapete chi è questa dolcissima ragazza? Oggi è diventata una vera star musicale, ed è davvero famosissima. Di chi si tratta?
Se la si guarda bene, si nota una netta somiglianza alla donna che è diventata oggi: stessi capelli lunghi e sottili, ma soprattutto stesso volto. Insomma, lei era bellissima anche all’epoca e sicuramente era già capace di conquistare milioni di cuori (proprio come ha fatto quando ha raggiunto la notorietà). Ecco qual è il suo nome.
Chi è questa fanciulla
Si tratta della bravissima Ivana Spagna, diventata oggi una vera e propria icona della musica italiana e mondiale. Nata a Valeggio sul Mincio nel 1954, la Spagna è vissuta in una famiglia molto povera e modesta. Nonostante questo, la sua infanzia è stata attorniata di amore e felicità.
Il suo primo debutto nel mondo dello spettacolo avvenne nel 1986, quando autoprodusse il singolo ‘Easy Lady‘ e vedette ben 2 milioni di copie in tutta Europa. Si trasferisce poi a Los Angeles, ed è proprio in quel periodo che la cantante raggiunge un’assoluta popolarità in tutto il mondo.
Nel 1994, esce infatti il brano ‘Il Cerchio della Vita‘ (la magica colonna sonora del film Disney ‘Re Leone‘) e l’anno successivo arriva in terza posizione al Festival di Sanremo. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa, e Ivana ha creato un’impronta indelebile nei cuori di migliaia di persone.
Leggi anche —-> “Che distruzione”, Ivana Spagna disperata pubblica un video
La vita privata di Ivana Spagna
Nel 1992, la cantante si è sposata con il musicista Patrick Debort da cui si è però separata dopo una sola settimana. I due erano infatti stati insieme per otto anni ma, dopo il matrimonio, c’è stata una rottura improvvisa.
Leggi anche —-> Monica Bellucci irriconoscibile | L’attrice 56enne si è mostrata così
La Spagna è stata poi legata sentimentalmente a Larry Pignanoli, con cui ha anche fondato i Van Larry (diventati poi gli Opera Madre). Dopo aver vissuto per anni negli Stati Uniti, oggi abita a Blevio (provincia di Como), in cui ha aperto una boutique dedicata agli animali domestici. “Ho trovato in Blevio il rifugio ideale“, ha infatti detto lei nel corso di un’intervista, “dove trascorrere i giorni di relax, quelle in cui le luci dei riflettori rimangono spente“.