Dolore nella vita di Francesco Chiofalo che ha deciso di rompere il silenzio e parlare così del dramma che sta attraversando. Ecco cosa sta succedendo nel dettaglio.
Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere spesso Francesco Chiofalo a seguito della fine della relazione con Antonella Fiordelisi, e l’avvio della nuova storia d’amore con Drusilla Gucci.
L’influencer, ed ex di Temptation Island, in queste ultime ore ha pubblicato un lungo video nella sua pagina Instagram attraverso il quale ha deciso di parlare del nuovo dramma che ha colpito la sua vita. Un grande dolore con il quale è costretto a fare i conti.
Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo il drammatico racconto che Francesco Chiofalo ha fatto della sua piccola maialina, Polpetta che nel corso degli ultimi anni ha conquistato il web insieme all’influencer. Chiofalo ha cominciato così il suo racconto, con la voce spezzata dalle lacrime: “Mi fa male dare questa notizia, perché so che dispiacerà a molte persone sentirla, come tra l’altro è dispiaciuto a me”. Inoltre: “Polpetta, la mia maialina purtroppo sta male… non è più la stessa maialina che ricordate. Purtroppo, è cambiata molto, non è più così. Polpetta non cammina più, non muove più gli occhi, non riesce a mangiare se non imboccata con la mano, non cammina, è totalmente paralizzata e sta sulla cuccia”.
L’infleuncer, successivamente, ha raccontato di aver trovato la piccola Polpetta completamente svenuta con il musetto ancora dentro il piatto: “Quando l’ho vista non ci credevo, mi sembrava un brutto sogno. Chiamo subito il veterinario e succede che Polpetta ha avut un ictus celebrale”.
Sono giorni davvero difficili per Francesco Chiofalo, visibilmente addolorato per quello che sta succedendo alla piccola Polpetta alla quale è davvero legato, un affetto che va ben oltre ogni cosa, così come lo stesso influencer ha raccontato sui social.
Francesco Chiofalo, ormai rassegnato alla possibilità di un imminente addio, ha concluso così il suo racconto: “Peggiora di giorno in giorno e non so fino a quando possa sopravvivere in queste condizioni sinceramente. Sono molto preoccupato e stono anche molto giù di morale. Non mi aspettavo una cosa del genere, e a oggi è rimasta totalmente paralizzata, anche il viso è diverso, non è più la stessa… sta male”.