La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è davvero finita? Ciò che si sa sulla situazione dei due vip.
L’assenza di contenuti condivisi, dunque, ha rappresentato per tutti (fan e media) più che una prova che tra loro qualcosa in quel momento non stesse andando. Come detto della crisi si è parlato in lungo e largo sui media di settore, ma circa tre settimane fa tutte le parole spese a riguardo sono sembrate vuote: la coppia è stata immortalata mentre passeggiava mano nella mano per Parco Sempione a Milano insieme alla figlia.
Immediati gli articoli sul ricongiungimento e la fine di una crisi che, per dirla tutta, al momento è stata sancita solo mediaticamente. I fan di Belen, felici della notizia, le hanno chiesto se si era rimessa insieme ad Antonino e lei, tagliando le gambe ad ogni congettura, ha risposto che non si erano mai lasciati. Nessuna crisi dunque? La cosa in realtà non è chiara e ancora oggi si ipotizza che in realtà il rapporto è appeso ad un filo.
Leggi anche ->Vite al Limite, curiosità: ecco chi paga le cure per i pazienti
A conferma del fatto che la situazione è tutt’altro che regolare, sono uscite in queste ore le foto in esclusiva del settimanale ‘Gente‘. In queste si vede Antonino che passeggia per Parco Sempione con la figlia e un amico. Lo stesso amico è stato immortalato mentre faceva una foto al ragazzo e alla bimba, scatto che rivela chi è che potrebbe fargli le foto che pubblica sui social (in molti pensavano fosse Belen). Sul settimanale si legge inoltre che, dopo la passeggiata, Spinalbese ha riportato Luna Marì a casa della madre, ma poco dopo sarebbe uscito dal palazzo senza farvi ritorno.
Leggi anche ->“Abbiamo passato la notte insieme”, gelo nello studio di Uomini e Donne
Insomma dal racconto di ‘Gente‘ sembra che i due non vivano più assieme e che per il momento l’unica cosa che li lega è la figlia. Sul perché di questo improvviso stop si è espresso qualche tempo fa il settimanale ‘Chi‘. Dai racconti di amici della coppia, pare sia emersa un’incompatibilità caratteriale. Insomma, dopo i primi mesi guidati dalla passione, i due avrebbero scoperto di non poter essere una coppia o che per esserlo dovranno lavorarci sopra. La speranza di tutti, anche per il bene della bimba appena nata, è che i due riescano a risolvere le incomprensioni e che tornino ad essere innamorati e felici come prima.