Andrea Nicole, ancora una volta, torna a essere protagonista dell’attenzione dei media grazie alla pubblicazione di una foto che la ritrae prima di diventare tronista a Uomini e Donne. Uno scatto che ha lasciato senza parole anche i fan del programma.
Sono trascorsi alcuni giorni dal momento in cui Andrea Nicole e Ciprian sono arrivati negli studi di Uomini e Donne per raccontare la scelta di lasciare il programma, un momento delicato per loro arrivato in modo turbolento e che ha animato diverse critiche.
La tronista è tornata a mostrarsi sui social insieme al nuovo fidanzato, ma a tenere banco sul web troviamo una foto passata che ritrae Andrea Nicole ancor prima di intraprendere il suo percorso come tronista per il Trono Classico.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo del web troviamo uno scatto amarcord che ritrae Andrea Nicole prima di Uomini e Donne.
Si tratta di una foto scattata diversi ani fa e che ritrae l’ex Tronista poco più che ragazzina, dopo aver concluso il lungo percorso di trasformazione. Un’immagine che ha subito catturato l’attenzione de fan e del web, affascinati dalla storia personale di Andrea Nicole.
A raccontare in toto il percorso di trasformazione messo in atto quando era poco più che un adolescente è stata la stessa Andrea Nicole in occasione di una lunga intervista rilasciata al settimanale di TV Sorrisi e Canzoni.
Andrea Nicole, a cuore aperto, ha raccontato: “Quando iniziano le terapie inizia a cambiare il mio umore, inizio a stare meglio. Visti questi cambiamenti i miei genitori capiscono che sono sulla strada giusta e iniziano ad appoggiarmi fino a quando nel 2014 volo a Barcellona dopo le varie autorizzazioni del tribunale per l’intervento e per il cambio dei documenti concludo il mio percorso. Avevo 22 anni nel 2014 ho concluso il percorso”. L’ex tronista, successivamente, ha poi concluso rivelando: “Non voglio dire che dal 2014 sono donna perché lo sono dalla nascita, diciamo che dal 2014 anche lo Stato Italiano mi riconosce come una donna”.