Sono trascorsi quasi 31 anni dalla messa in onda della prima puntata della serie di Beautiful, una delle più longeve della televisione in campo internazionale e che, ancora oggi tiene i fan con il fiato sospeso.
Riflettori puntati ancora una volta sulla serie che da molti anni tiene con il fiato sospeso il pubblico televisivo, una storia raccontata da personaggi che ormai hanno segnato la storia di Beautiful come nel caso di Brooke Logan e Ride Forrest, complice anche la bellissima storia d’amore tra loro.
Nel corso degli anni, però, il volto dei vari personaggi è cambiato con tanto di addio ai vecchi interpreti per favorire l’ingesso di nuovi attori. Così come successo nel caso della celebre coppia citata poc’anzi.
Brooke e Ride come sono cambiati?
La prima puntata di Beautiful vede debuttare la nota attrice Katerina Kelly Lang, volto storico della serie accolta nel cast quando era poco più che ventenne. Bellissima come non ha, infatti, ammaliato subito i fan della serie. Nel corso degli anni sono state numerose le storie raccontate da Beautiful, ma non tutti gli attori sono rimasti poi nella serie cedendo il posto altri attori noti nel panorama americano.
Il cambiamento messo in atto dalla donna nel tempo, comunque sia, è davvero sorprendente, conservando il fascino e la sensualità che hanno sempre contraddistinto Brooke e allo stesso modo Katerina Kelly Lang, protagonista di Beautiful ancora oggi.
Tutto cambia nel momento in cui si para di Ridge, altro volto noto della serie ma che ha vissuto un percorso di verso.
LEGGI ANCHE -> Da Uomini e Donne a MasterChef: arriva lui come aspirante chef
LEGGI ANCHE -> Manuel Agnelli, spunta foto da giovanissimo: ecco com’era il cantante
I Forrest in Beautiful
A essere presente in Beautiful fin dalla prima stagione è anche John McCook, meglio noto come Eric Forrest che, dal 1987 (data di messa in onda in America) ha sempre prestato il suo volto al noto personaggio, seguendo così l’iter della serie.
Differentemente, Ridge Forrese ha avuto il volto di Ronn Moss dal 1987 al 2013, per poi cedere il testimone al collega Thorsten Kaye.