Wanda Nara ha recentemente pubblicato uno scatto che ha lasciato senza parole moltissimi dei suoi fans. Volete vederlo?
Nata nel 1986, la Nara è uno dei personaggi più noti dell’Italia ed è diventata nota soprattutto per la sua attività di procuratrice sportiva e per la sua relazione con il calciatore Mauro Icardi. La Nara è inoltre anche modella, ballerina, showgirl e mamma. Siete curiosi di guardare uno dei suoi ultimi scatti pubblicati? Ecco come si è mostrata la bellissima.
Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Nara ha postato una fotografia che ha letteralmente mandato in tilt tutti i suoi seguaci più affezionati. La donna si è infatti mostrata mentre si scatta un selfie allo specchio, ma non è stato questo ad aver attirato la sua attenzione.
La bella procuratrice è apparsa in intimo nero e di pizzo, mostrando il suo bel décolleté e le sue forme più sinuose. Il corpo della Nara è stata subito al centro degli sguardi, e moltissime persone sono rimaste davvero senza parole nel guardarla (e non è di certo la prima volta!).
Non sono ovviamente mancati i numerosissimi commenti sotto il suo post, con i quali i followers le hanno scritto una serie di complimenti. Molti hanno infatti espresso il proprio apprezzamento per la sua immancabile bellezza ma soprattutto per la sua sempre presente sensualità e femminilità. Come sempre, Wanda Nara riesce a conquistare i cuori di milioni di persone in tutto il mondo.
Dal 2008 al 2013, la Nara è stata sposata con il calciatore Maxi Lopez: dalla loro storia d’amore, sono nati i tre figli Valentino, Benedicto e Constantino. I due hanno però deciso di separarsi, presumibilmente a causa di alcuni tradimenti.
Wanda si è poi legata sentimentalmente a Mauro Icardi (che era all’epoca un grande amico di Maxi e un suo compagno di squadra). I due si sono sposati nel 2014, e hanno avuto le figlie Francesca (nata nel 2015) e Isabella (venuta alla luce nel 2016). Nell’ultimo periodo, sono circolate le voci sulla loro separazione.