Si è conclusa da qualche settimana l’edizione di Matrimonio a prima vista 2021, il programma che sin dal suo debutto ha riscontrato un elevato gradimento da parte del pubblico è decisamente curioso e interessante. Un vero e proprio esperimento sociale dove persone sconosciute messe insieme dal sociologo Mario Abis, la sessuologa Nada Lofreddi e il life coach Andrea Favaretto potrebbero trovarsi e alla fine anche innamorarsi. L’edizioni precedenti hanno regalato moltissime emozioni e alcuni coppie sono anche rimaste insieme confermando l’analisi di compatibilità realizzata dai tre esperti.
Protagonisti dell’ultima edizione tre coppie che si sono viste per la prima volta il giorno delle nozze: Dalila e Manuel, i milanesi Jessica e Sergio e Davide e Martina dopo il matrimonio, il ricevimento e il confronto con parenti amici hanno avuto un mese per capire se possano essere compatibili, ma soprattutto se può nascere l’amore. Cosa è successo tra le coppie dopo la fine del programma? Davide e Martina nonostante un’affinità inziale hanno deciso di dirsi addio, i due non si sono trovati soprattutto nella quotidianità e hanno capito di non essere adatti l’uno all’altra.
Dopo Davide e Martina anche Dalila e Manuel si sono detti addio. Niente di fatto neanche per la coppia romana che si è lasciata nella puntata finale del programma. Dalila ha rimproverato a Manuel d’essere uscito con un’altra donna durante il programma, ma allo stesso tempo lei è stata decisamente polemica nei confronti del giovane. I due non hanno avuto nessun riavvicinamento neanche dopo la fine del reality.
Leggi anche–>Matrimonio a prima vista Italia, ritorno di fiamma per due ex: la bomba
Esito diverso per Jessica e Sergio che hanno avuto molti confronti accesi durante il mese di conoscenza: i due si sono più volte attaccati ma soprattutto Sergio ha lasciato la giovane in più occasione.
Leggi anche–>Matrimonio a prima vista, Martina sbotta contro il marito: è crisi?
Jessica tuttavia ha sempre ricercato Sergio mostrandosi molto interessata a lui. Una coppia che ha approfittato del mese insieme per conoscersi, un periodo importante per capire la nascita fra loro di un sentimento importante: per questo hanno deciso di rimanere insieme.