Continua il momento difficile che sta vivendo la Principessa Charlene, ancora lontana da Monaco e costretta a trascorrere un triste Natale lontano da palazzo e dalla famiglia.
Continua a essere un mistero quello che sta succedendo nelle mura del palazzo della famiglia Grimaldi. La Principessa è tornata a Monaco ma il tutto non è come sembra. Infatti, non si placano i rumors attorno a una possibile crisi tra il Principe e la moglie.
La Principessa Charlene, infatti, al momento non di trova a palazzo e qui a quanto pare non tornerà nemmeno in vista delle festività natalizie.
Il Natale per la famiglia reale di Monaco si prospetta davvero più complicato del previsto, dato che il ritorno della Principessa Charlene non ha segnato così la serenità a palazzo. Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, la Principessa al momento si trova lontano dalla famiglia e dai propri figli che, a quanto pare, non raggiungerà nemmeno durante le settimane di Natale.
Inoltre, le foto che sono state pubblicate nel corso delle ultime ore hanno innescato un vero e proprio terremoto mediatico. Ecco perché.
Nel corso degli ultimi mesi Charlene e Alberto di Monaco hanno cercato di smentire in ogni modo la presunta crisi che avrebbe così investito il loro matrimonio, in particolar modo il Principe Grimaldi ha lasciato numerose interviste nel tentativo di mettere a tacere il gossip.
A far discutere il Principato e il mondo intero, però, troviamo l’evento in calendario per la famiglia reale e che vede i figli del Principe donare regali ai loro coetanei, una tradizione molto importante che ha segnato anche la storia ella famiglia reale e che continua ancora oggi… ma con una sostanziale differenza. Quest’anno al fianco di Jacques e Gabriella, però, non c’era la mamma ma la zia Stephanie. Un’assenza che pesa come una spada di Damocle sulla testa dei Grimaldi e che riapre così vecchi scenari e uno in particolar modo: perché Charlene viene tenuta lontana dai Grimaldi?