Le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful si prospettano molto tristi. Uno dei personaggi più amati della soap infatti finirà in coma e, proprio per questo Liam vivrà un forte momento di sconforto tanto da arrivare a tradire Hope.
Secondo le anticipazioni dell’amatissima soap di Canale 5, ci saranno dei colpi di scena davvero inaspettati. Steffy ed Hope faranno di tutto per dare una spiegazioni sensata a Liam per il manichino che somiglia ad Hope a casa di Thomas.
Liam ha visto il bacio che Thomas ha dato al manichino e, preso dalla disperazione ha tradito Hope con Steffy. Finn dirà ad Hope di essere in pensiero per Thomas, va da lui e lo vede arrabbiarsi con il manichino.
Thomas, preso dalla rabbia sviene e finisce in coma, viene soccorso e trasportato in ospedale, si scoprirà che ha un’emorragia cerebrale. La sua famiglia scoprirà che Thomas ha un problema cerebrale che gli ha causato allucinazioni e dolori al capo. Suo padre Ridge è molto in apprensione, Steffy cerca di rassicuralo e si danno forza a vicenda.
Ma tutti temono il peggio. Sarà il dottor Finn comunicherà a Ridge e a tutti gli altri familiare che Thomas dovrà affrontare un intervento chirurgico grave, dal quale però riuscirà ad uscirne lucido..