Nuovo amore nella vita di Belen Rodriguez avvistata al fianco di Michele Morrone, mano nella mano ad un evento importante. L’attore, però, recentemente è stato avvistato insieme ad una sua ex molto famosa. Ecco di chi si tratta.
In queste settimane la showgirl argentina è stata spesso nel mirino dell’attenzione del web a seguito della crisi che ha investito il rapporto con Antonino Spinalbese.
La fine del loro amore è stata data per certa, anche se Belen ha sempre preferito evitare qualsiasi commento su ciò che negli ultimi mesi è successo nella sua vita privata.
Le immagini che sono state diffuse nel corso delle ultime ore, comunque sia parlano chiaro, la Rodriguez è andata avanti e si parla già di flirt con Michele Morrone.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime ore a far discutere troviamo le immagini diffuse dal portale Whoopsee e che ritraggono Belen Rodriguez insieme a Michele Morrone. I due si trovano ad un evento, quando l’attore prende per mano la Rodriguez portandola via con sé.
Per la showgirl e l’attore, non a caso, di parla già di flirt ma nel frattempo ecco che per i fan di Morrone sorge spontanea un’altra domanda: ma l’artista non si era riavvicinato a un’ex fidanzata?
Michele Morrone, infatti, recentemente era stato avvistato insieme alla sua ex fidanzata Elena D’Amario, ballerina professionista ed ex alunna di Amici di Maria De Filippi. I due artisti non si erano mai espressi in tal senso, ma il ritorno di fiamma sembrava ormai certo.
L’avvistamento con Belen Rodriguez, inoltre, ha fatto discutere il gossip anche per una coincidenza che non è passata inosservata… il flirt tra Belen e Morrone, quindi, arriva dopo la relazione d’amore con Elena D’Amario ballerina che, in passato, secondo i rumors del gossip, avrebbe avuto una love story proprio con Stefano De Martino.