Ambra Angiolini sta passando un periodo complicato dopo la fine della relazione con Massimiliano Allegri: ecco cosa le ha proposto la figlia.
Lo sapeva ma ne ha avuto una prova lampante in questo periodo Ambra Angiolini. L’attrice è stata distrutta dalla fine del rapporto con Massimiliano Allegri ed è stata costretta anche a subire la pressione mediatica con continue domande, illazioni, voci di corridoio su presunte relazioni dell’ex fidanzato. Ambra ha accettato tutto con garbo, cercando di giocarci su, ma lo stesso non è riuscita a fare la figlia adolescente Jolanda.
Sapendo quanto stesse soffrendo la madre, dopo aver visto il servizio di Striscia la Notizia si è lanciata in una lunga accusa contro il programma e contro i media in generale che l’hanno considerata come la parte “perdente“: “Perché si è affidata alla persona chi era e con chi ha condiviso quattro anni della sua vita? E anche se alla fine quella persona si rivelasse diversa, è colpa di chi si fida o di chi tradisce la fiducia, e tradisce in tutti i sensi? Che cosa è riprovevole o ‘perdere’ nel fidarsi e nell’amare?”.
Leggi anche ->Michele Morrone mano nella mano con Belen, ma sapete chi è la sua ex? Protagonista di Amici
D’altronde a tirarle su il morale e permetterle di guardare avanti con speranza ci ha pensato proprio la figlia Jolanda. La diciassettenne è sempre stata molto legata alla madre ma lo è ancora di più in questo momento. Dopo la fine del rapporto con Allegri è riuscita a convincerla a fare un tatuaggio: una donna stilizzata che soffia via i petali di un fiore dalla mano. Si tratta di un tatuaggio particolare perché composito: inizia sul braccio di Jolanda e si conclude in quello di Ambra.
Leggi anche ->Charlene di Monaco dimenticatela così: ecco com’è ridotta la Principessa, spunta la foto
Appare evidente che si tratta della voglia di dimostrare un legame inscindibile, qualcosa che non può essere spezzato dal tempo e da ciò che accade intorno. A comunicare la decisione è stata sempre Ambra con un post in cui mostra il tatuaggio composto e in cui scrive: “Alla fine mi ha convinta @jolandarenga ….. un ‘per sempre’ che non si poteva rifiutare”.