Riflettori puntati, ancora una volta, sulla serie di Che Dio ci aiuti adesso che i fan sono in trepidante attesa di poter vedere la settima stagione. Ecco tutte le nuove anticipazioni.
La fine della sesta stagione di Che Dio ci aiuti ha lascia aperti numerosi scenari per le varie storie raccontate dagli autori. Un finale aperto, quindi, che ha lasciato intere ai fan come una nuova stagione potesse essere dietro l’angolo.
Non a caso, nel corso delle ultime ore a tenere banco nel modo del web troviamo la pubblicazione di nuovi rumors che riguardano appunto la serie televisiva e la trama della settima stagione.
Anticipazioni Che Dio ci aiuti
L’attesa dei fan della serie cresce sempre di più insieme alla curiosità di scoprire cos’è successo nella vita dei vari personaggi della serie tv. Ricordiamo, infatti, che Azzurra ha deciso di continuare il percorso da novizia ma non ha ancora preso i voti. La piccola Penny ha trovato la sua famiglia in Nico e Monica, mentre Ginevra ed Erasmo hanno deciso di concedere una possibilità al loro amore… e dopo?
Le storie dei vari personaggi, quindi, hanno trovato un lieto fine che sembra essere assolutamente momentaneo, pronto quindi per una settima edizione: Azzurra completerà il suo percorso prendendo i voti? Ginevra ed Erasmo convoleranno a nozze? Monica diventerà madre? E, infine, Suor Angela troverà il padre fuggito dopo il trapianto di reni?
Tutte domande che dovrebbero trovare così una risposta nella settima stagione per la quale, almeno per il momento, i lavori non sarebbero mai davvero iniziati. Ecco perché.
LEGGI ANCHE -> Belen, l’ex tuona: “Ancora innamorata di me” | Antonino intanto è scomparso
LEGGI ANCHE -> Harry e Meghan sgarro alla Regina Elisabetta: doloroso no a Natale
Le sorti della serie tv
La sesta stagione, comunque sia, non sarà l’ultima ma le nuove storie di Suor Angela e gli abitati del convento potrebbero farsi attendere per un bel po’ e non solo, dato che una settima stagione senza Elena Sofia Ricci diventa un’ipotesi sempre più reale.
A sganciare la bomba in questione è stata Valeria Fabrizi, Suor Costanza in Che Dio ci aiuti, che a Domenica In ha dichiarato: “Aspetto di fare la suora. Sembra però che oggi la notizia sia stata pessima. Elena Sofia Ricci non vuole più farlo. Era già nell’aria e mi spiace per il pubblico. Prenderanno qualcun’altra”.