Maria De Filippi è tornata sul set di C’è posta per te per una nuova stagione del programma, qui dove a raggiugere la conduttrice è stato una nota star internazionale. Ecco di chi si stratta.
La nuova stagione televisiva in casa Mediaset ha preso il via già da molti mesi a questa parte e Maria De Filippi, dopo Tu si que vales, è pronta a tornare al timone di un altro show da lei condotto e molto amati come appunto C’è posta per te.
A tenere banco nel mondo del web, non a caso, ecco che troviamo la pubblicazione di nuove anticipazioni che riguardano appunto il programma del sabato sera invernale di Canale 5, anche se ancora oggi non si ha una data certa della messa in onda della prima puntata di C’è posta per te.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web e dei media troviamo la diffusione delle nuove anticipazioni che sono state diffuse sul programma di C’è posta per te.
Maria De Filippi, così come annuncia anche il sito TVDaily, è tornata ufficialmente sul set del programma qui dove hanno ufficialmente preso il via le registrazioni delle puntate e delle varie storie raccontate così dalla conduttrice.
A catturare l’attenzione dei fan in queste ore, però, troviamo un’anticipazione in particolare che è stata diffusa sul programma condotto da Maria De Filippi. Durare le registrazioni a raggiungere Maria De Filippi è stato l’attore turco Can Yaman.
L’artista, lontano dalle scene del gossip, e impegnato sul set di Viola come il mare, ha subito accettato la proposta della conduttrice raggiungendola così in studio. Secondo alcune indiscrezioni Can Yaman, comunque sia, avrà un ruolo molto importante nel racconto di una storia molto commovente e che promette già grandi emozioni per il pubblico.