Sangiovanni e Giulia Stabile stanno vivendo un delicato momento della loro vita, motivo per cui l’annuncio fatto dal giovane cantante ha messo in allarme i fan.
Solo un anno fa il pubblico di Amici ha visto nascere la bellissima storia d’amore tra Sangiovanni e Giulia Stabile, un sentimento bellissimo e leggero che a oggi fa discutere i magazine di cronaca rosa e non solo.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo un messaggio che Sangiovanni ha pubblicato sui social che ha innescato una serie di paure per i fan. Ecco di cosa si tratta.
Giulia Stabile e Sangiovanni dopo Amici
La giovane coppia formata da Giulia Stabile Sangiovanni sta vivendo un momento davvero molto importante della propria carriera, cercando di realizzare tutti i loro sogni ma senza mai perdere di vista il loro amore.
Giulia Stabile in questi mesi è impegnata al fianco di Maria De Filippi ad Amici, dopo l’esperienza fatta a Tu si que vales, mentre per Sangiovanni è da poco arrivato un boccone amaro da mandar improvvisamente giù.
LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, ritorno di fiamma? Cosa sta succedendo
LEGGI ANCHE -> Il Gossip: Totti e Ilary lo annunciano così, D’Urso straziante notizia, Ginevra Pisani operata
“Mi dispiace tantissimo…”
Sangiovanni nel corso delle ultime settimane si è visto costretto a rimandare i vari concerti che aveva in programma, al fine di incontrare i fan che lo avevano sempre sostenuto. Un annuncio amaro che il cantante ha fatto sui social dichiarando: “Che dire, mi dispiace tantissimo che le date siano state rinviate. Non vedevo l’ora di vedervi, di cantare insieme a tutti voi”.
Al momento, comunque sia, non è ben chiaro se la decisione presa dal cantante sia stata dettata dall’emergenza Covid-19 oppure no. I concerti di Sangiovanni sono stati già riprogrammati per maggio 2022, un dettaglio che lascia intendere anche come l’artista potrebbe preferire canalizzare tutte le sue energie sul Festival di Sanremo, essendo uno dei concorrenti ufficiali.