Elena Sofia Ricci lascerà la famosa fiction Rai, Che Dio ci aiuti. A dare la notizia è stata l’attrice e collega Valeria Fabrizi. Ecco cosa ha dichiarato durante il corso dell’intervista rilasciata a Mara Venier.
Valeria Fabrizi è una delle concorrenti più amate di Ballando con le Stelle. Solare ed energica l’attrice si è messa in gioco anima e corpo e i telespettatori del programma apprezzano la sua forza di volontà.
L’attrice si esibisce con grazia, portando in scena tutta la sua grinta. Ospite da Maria Venier, Valeria ha parlato della sua vita, della carriera e anche della bellissima esperienza a Ballando con le Stelle.
Riguardo al fatto che il programma sta per volgere al termine, l’attrice ha detto con ironia: “Vado in depressione”. Poi ha aggiunto: “Aspetto di fare la suora” riferendosi alla famosa fiction di cui è protagonista da anni.
“Ma oggi la notizia è pessima, Elena Sofia Ricci non vuole più farla”- ha svelato l’ 85enne, concretizzando le voci di corridoio che si susseguono da tempo. “Prenderanno qualcun altro… Se sono disperata? No no…”- ha dichiarato l’attrice.
Elena Sofia Ricci in una recente intervista rilasciata per la testata capitolina ha dichiarato: “Per ora l’unica cosa che so è che sarò impegnata almeno fino alla meta del 2023. Una serie lunga porta via almeno otto mesi di lavoro. Mi vogliono aspettare?”