Ancora tensione attorno alla famiglia reale dei Grimaldi, adesso che la stampa internazionale si è lasciata andare ad una verità agghiacciante che riguarda la Principessa Charlene.
Gli ultimi mesi sono stati davvero travagliati per la famiglia reale dei Grimaldi, soprattutto a seguito dei delicati problemi di salute avuti dalla Principessa Charlene. Vari media nel mondo hanno parlato di forte crisi per la coppia dei reali di Monaco ma adesso la posta in ballo potrebbe essere anche più alta.
Secondo alcuni rumors la Principessa Charlene sarebbe costretta a nascondersi agli occhi del mondo, il tutto a seguito di un qualcosa che la moglie del Principe Alberto avrebbe fatto e che, adesso, non vuole mostrare agli occhi del mondo.
La famiglia reale di Monaco continua a essere protagonista dell’attenzione dei media a seguito di ciò che sta succedendo tra Charlene e Alberto. La coppia potrebbe essere in crisi, anche se il Principe Grimaldi ha smentito in più occasioni e attraverso alcune interviste rilasciate a vari portali.
Oggi, però, a catturare l’attenzione dei media troviamo delle dichiarazioni rilasciate da una giornalista spagnola circa la Principessa Charlene di Monaco, scatenando così un nuovo scandalo.
Secondo quanto reso noto dalla giornalista Pilar Eyre sembrerebbe che la Principessa di Monaco sia stata costretta a nascondersi e no mostrarsi in pubblico per delle motivazioni diverse da quelle che la famiglia reale ha lasciato trapelare.
In un primo momento si è temuto si trattasse di Covid-19 ma, una volta smentito anche un possibile contagio, ecco che la giornalista in questione fa riferimento a un intervento di chirurgia plastica al quale la Principessa si sarebbe sottoposta. Un lifting al quale si è sottoposta a Dubai e che le avrebbe sfigurato il volto, motivo per cui la moglie del Principe Alberto preferirebbe non mostrarsi in pubblico almeno per il momento.