Riflettori puntati su Ballando con le Stelle e Selvaggia Lucarelli, soprattutto dopo la frecciatina che la giornalista avrebbe lanciato all’ex maestro Raimondo Todaro. Una dichiarazione che di certo non è passata inosservata.
L’addio di Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle, arrivato l’estate scorsa come un fulmine a ciel sereno, ha stupito i fan del programma e anche Milly Carlucci che non ha nascosto la delusione nel vedere andar via uno dei personaggi di punta al suo fianco fin dalla prima edizione dello show.
A commentare l’addio di Raimondo Todaro, inoltre, è stata anche Selvaggia Lucarelli sia attraverso un post condiviso sui social e non solo, dato che a non passare inosservata troviamo anche una presunta frecciatina lanciata dalla giornalista durante la diretta di Ballando con le Stelle.
Nel corso degli anni non sono mancati scontri animati a Ballando con le Stelle tra i membri della giuria e i maestri di ballo, sempre a sostegno dei vip con i quali hanno gareggiato sul palcoscenico. Momenti ad alta tensione che, a volte, hanno visto anche Raimondo Todaro contro Selvaggia Lucarelli.
Solo poche settimane fa a commentare l’addio del ballerino siciliano, ormai professore ad Amici di Maria de Filippi, è stata anche la giornalista Selvaggia Lucarelli. La giudice di Ballando con le Stelle rispondendo alla domanda di un fan che le ha chiesto quale fosse un suo ricordo felice ecco che annovera il titolo di un giornale che, appunto, riporta l’addio di Raimondo Todaro al programma. Il tutto, però, non finisce di certo qui.
Nel corso delle ultime ore, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo una dichiarazione rilasciata da Selvaggia Lucarelli in occasione della passata puntata a Ballando con le Stelle che, ancora una volta, sembrerebbe contenere un implicito riferimento proprio a Raimondo Todaro.
La giornalista e giudice del programma condotto da Milly Carlucci, nel salutare Simone Di Pasquale, pronto anche lui a lasciare lo show, ecco che ha dichiarato: “È già capitato che qualcuno sia andato via ed io ho stappato lo spumante. Nel tuo caso specifico, io sono molto triste. Per te è diverso sei forse l’unica persona con cui non ho avuto neanche un battibecco qui dentro”.