Gigi D’Alessio è uno dei cantanti più amati al mondo. Ha pubblicato ben 27 album e gode di un successo straordinario. Tra grandi riconoscimenti e soddisfazioni, l’artista partenopeo cavalca ancora la cresta dell’onda. Ma sapete a quanto ammonta il suo patrimonio?
Gigi D’Alessio è uno dei cantanti italiani più conosciuti al mondo. La sua carriera è costellata da grandi successo nazionali ed internazionali. Musicista e cantautore, Gigi è amatissimo per la sua musica, per la personalità ed il carisma.
D’Alessio ha ottenuto più di un disco d’oro e di platino, ed ha pubblicato ben 27 album. Non possiamo conoscere con esattezza a quanto ammonta il suo patrimonio, ma secondo voci di corridoio, l’artista partenopeo sarebbe molto più che benestante.
Secondo indiscrezioni, D’Alessio avrebbe un patrimonio che si aggirerebbe intorno ai 100 milioni di euro. L’utilizzo del condizionale è d’obbligo, non è possibile conoscere le stime esatte, ma c’è chi ritiene che Gigi avrebbe un patrimonio di tutto rispetto.
Oltre a doversi ritenere orgoglioso per la sua grande carriera, Gigi deve essere molto fiero dei suoi figli. Il giovanissimo Luca, in arte LDA nella scuola di Amici sta dimostrando di avere un grande talento, una marcia in più.
Il desiderio di LDA è quello di svincolare il suo nome da quello di Gigi, per poter trovare l’autonomia come artista. Pur essendo molto legati, LDA ha sofferto per il fatto che alcuni lo colleghino immediatamente al padre, per quanto concerne ovviamente la musica.
Quini sta cercando di crearsi una carriera autonoma, e ci sta riuscendo benissimo visti i grandi risultati che sta ottenendo.
Welcome to WordPress. This is your first post. Edit or delete it, then start writing!
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…