Nuovo terremoto a Buckingham Palace, un clamore mediatico scaturito da un gesto messo in atto dalla Regina Elisabetta? A far discutere, infatti, troviamo il regalo che la sovrana ha fatto a Kate Middleton, ecco perché.
I rapporti tra la famiglia reale e gli ex Duchi di Sussex diventano sempre più tesi e nessuna tregua è prevista per loro nemmeno durante le festività natalizie.
I Windsor si sono già riuniti in attesa di celebrare insieme il giorno di Natale, come da tradizione, e come desiderato dalla Regina soprattutto in questo 2021 in quanto si tratta della prima festività senza la presenza del Principe Filippo Duca di Edimburgo.
Natale si avvina anche per la famiglia Windsor e la ‘scelta’ dei regali potrebbe così chiarire la posizione della Regina nei confronti dei nipoti William e Harry, soprattutto dopo l’addio di quest’ultimo e i recenti scandali che lo vedono coinvolto.
In particolar modo, sembrerebbe che la Regina Elisabetta abbia deciso di donare i suoi orecchini con zaffiri e diamanti, appartenenti a tesoro della corona, a Kate Middleton e che la Duchessa abbia deciso di sfoggiare recentemente durante un incontro con la famiglia reale… mettendo in scaccomatto Meghan Markle che, negli anni passati, dalla Regina ha ricevuto in prestito solo la tiara indossata il giorno delle nozze.
Il gesto messo in atto dalla Regina nei confronti della Duchessa di Cambridge avrebbe fatto infuriare Meghan Markle, ancora una volta mesa all’angolo e trattata come un membro della famiglia di ‘serie B’.
A commentare quanto successo al portale News Au è stata l’esperta della storia della famiglia reale Daniela Elser, che ha dichiarato: “Mentre l’ex attrice potrebbe possedere pezzi che erano appartenuti personalmente a Diana, principessa del Galles, mettersi in mostra con enormi stelle filanti del tesoro reale è stato un vantaggio che non le è mai piaciuto”.