Katia Ricciarelli e Carmen Russo sono tra le protagoniste più chiacchierate del reality show del Grande Fratello Vip, ma vi siete mai chiesti quanto guadagnano le due artiste a ogni settimana di permanenza nella casa più spiata di Italia?
Sono già trascorsi alcuni mesi dall’avvio della nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini che ha messo insieme un cast di concorrenti davvero eccezionale, il quale ha permesso al direttore di Chi si essere uno dei maggiori protagonisti del gossip italiano.
In particolar modo, tra i concorrenti più discussi del reality show troviamo anche Katia Ricciarelli e Carmen Russo, le quali hanno subito accettato l’invito del conduttore e mettersi così in gioco.
Il cachet dei vip al GF
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i vip che hanno deciso di mettersi in gioco nel reality show, un percorso importante per il quale i concorrenti hanno anche stipulato un contratto che prevede un pagamento settimanale. Un cachet che, quindi, cambia da concorrente a concorrente così come reso noto anche da Coming soon.
Un esempio pratico per capire quanto detto è rappresentato dal pagamento previsto per Mariana Trevisan che, secondo il portale, percepirebbe un pagamento circa 7mila euro a settimana. Il tutto, però, non finisce qui.
LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis Natale hot su Ig: il balletto in lingerie è pazzesco!
LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi bollente allo specchio nel suo bagno, gioco di seduzione e trasparenze | Video
Katia Ricciarelli e Carmen Russo: somme da capogiro
Secondo quanto reso noto dal portale sopracitato Carmen Russo, come nel caso di Miriana Trevisan, avrebbe così stipulato un contratto che prevede così il pagamento di circa 7.000 mila euro per ogni settimana che l’artista vive nella casa del GF Vip.
Tutto cambia nel caso di Katia Ricciarelli che, come successo per Raffaella Fico, è una delle concorrenti che Alfonso Signorini avrebbe voluto a ogni costo nella nuova edizione del Grande Fratello Vip. La cantante lirica, quindi, avrebbe stipulato un contratto con la produzione che prevede un pagamento di circa 15.000 euro per ogni settimana di permanenza nella casa più spiata d’Italia.