Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro stanno vivendo un momento magico della loro vita, in dolce attesa del loro primo figlio… ma avete mai visto la casa che condivide oggi la coppia?
Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere spesso nel mirino dell’attenzione della cronaca rosa la coppia formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, il cui amore è nato nella casa del Grande Fratello Vip nel 2020.
La coppia, dopo un breve momento di amore a distanza, ha scelto Roma come città dove vivere insieme il loro amore e costruire così la casa perfetta per la loro famiglia. Un bellissimo nido d’amore che ha subito conquistato i fan.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la bellissima storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, in dolce attesa del loro primo figlio che nascerà così nel 2022.
La coppia già da molto tempo ha costruito il loro nido d’amore nella città di Roma, come gli ex del Grande Fratello Vip hanno avuto modo di raccontare e mostrare ai propri fan attraverso la pubblicazione di numerosi video e foto che la Incorvaia e il proprio compagno hanno condiviso sui social.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente a tenere banco nel mondo del web troviamo il video di presentazione della propria abitazione e i cambiamenti realizzati in vista dell’arrivo del figlio.
La casa della coppia, caratterizzata da un arredo moderno, il cui colore predominante è il bianco, rappresenta in toto la personalità e lo stile di Paolo Ciavarro e appunto Clizia Incorvaia. Non resta che attendere ancora un po’ e scoprire, inoltre, come l’influencer e il compagno hanno pensato di arredare anche la stanza del figlio per accoglierlo al meglio dopo la sua nascita.