Anna Tatangelo ha recentemente annunciato una bellissima notizia, che farà senz’altro piacere a molti dei suoi fans.
La Tatangelo è sicuramente una delle artisti più amate e apprezzate del panorama musicale italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione, nel 2002, al Festival di Sanremo, in cui si è presentata con il brano ‘Doppiamente fragili‘. E’ stata poi legata sentimentalmente al cantante Gigi D’Alessio, da cui si è però separata. Sapete cosa sta succedendo adesso alla sua carriera?
La Tatangelo ha di recente condotto il tv show ‘Scene da un matrimonio‘, un format che si ispira a quello nato negli anni Novanta con Davide Mengacci. Nonostante le varie critiche ricevute, è arrivata una splendida notizia: il programma è stato confermato anche per la prossima stagione televisiva.
A condurlo sarà sempre la bellissima Anna Tatangelo, che è riuscita senza ombra di dubbio a conquistare i cuori migliaia di telespettatori italiani. Nel corso di un’intervista, la cantante aveva anche reso noto di aver iniziato i casting per la seconda edizione della trasmissione che, a quanto pare, è riuscita a convincere il grande pubblico.
La stessa non sta dunque più nella pelle, e non vede l’ora di ricominciare questa straordinaria avventura: Mediaset la aspetta, e lei non si fa di certo perdere questa grande occasione.
La Tatangelo è stata per moltissimo tempo la donna di Gigi D’Alessio. La loro relazione ebbe infatti inizio nel 2006, quando lei aveva solamente 19 anni e lui era sposato con Carmela Barbato.
La loro storia d’amore è durata ben quindici anni, e i due hanno anche dato alla luce il figlio Andrea (lui era già padre di tre figli). Anna e Gigi hanno ufficializzato la rottura nel 2020 e, l’anno successivo, i due iniziano a prendere due strade differenti. Il cantante napoletano ha infatti iniziato una storia con Denise Esposito, e la Tatangelo con Livio Cori (di cui lei è follemente innamorata). L’artista ha rivelato di aver conosciuto Livio già molto tempo fa, dato che ha anche collaborato con lei professionalmente parlando.