Ida Platano senza pietà ha sbattuto la verità in faccia al suo ex. Dopo settimane di silenzio da dama di Uomini e Donne ha vuotato il sacco. Ecco cosa ha detto l’influencer bresciana in merito alla sua storia con il cavaliere.
Ida Platano non ha retto ed ha sbottato. Dopo aver mantenuto la calma per giorni, la dama dinnanzi al cavaliere non è riuscita a trattenere le sue emozioni ed ha raccontato alcuni dettagli della loro passata relazione.
L’influencer bresciana si è scagliata contro Diego Tavani, il suo ex che ha fatto di tutto per riconquistarla dopo aver mostrato una certa titubanza nel lasciare lo studio insieme a lei. Il cavaliere ha confessato di aver provato a chiamarla più volte, di averle scritto dei messaggi a cui però non ha mai ricevuto risposta.
Nonostante Ida sia stata categorica nel dirgli di non volere una relazione con lui, Diego si è detto ancora coinvolto sentimentalmente, tanto da non voler approfondire la conoscenza con altre donne.
A quel punto la dama del Trono Over ha preso la parola e ha detto la sua. “Sono sconvolto sì, vengo da tre settimane terribili…”– ha detto Diego. A questo punto Ida, per ha vuotato il sacco dicendogli che non ha fatto nulla per riconquistarla così come lui dice aver fatto.
“Sono stata settimane a Roma e non hai mai fatto niente…Sono sconvolta che non sei voluto uscire con me da qua…”- ha detto Ida che lo ha accusato di aver sfruttato la discussione con Tina Cipollari come espediente per lasciare lo studio.
“Hai solo detto una grande bugia…”- ha ribadito Ida Platano a Diego. Anche Tina Cipollari gli ha detto di aver mentito e di non essere mai stato realmente interessato ad Ida.
“Io mi prendo la responsabilità di quello che dico…A te di Ida non è mai interessato niente…L’hai solo usata…”– ha chiosato la bionda opinionista.